incesto
La seduzione di Paola. 6
di ariel12
21.12.2021 |
15.544 |
3
"Quando poi Paola si è avvicinata a Matteo e, con le mani sulle gambe del figlio e un dito maliziosamente teso verso il pacco, gli ha detto :"Come sei..."
Da qualche giorno Paola è in vacanza (le scuole hanno chiuso), ieri mio figlio Matteo è rientrato dal Veneto dove a 16 anni fa il calciatore; Marco non è bene che venga a casa, Matteo ha solo quattro anni meno di lui e non si spiegherebbe la frequentazione, e dovendo accontentare Paola, lo vedremo fuori qualche sera in una delle nostre porcate.Guardando Paola godersi Marco grazie alle videocamere mi è cresciuta una malsana voglia di vederla eccitare nostro figlio; in effetti Matteo è un ragazzo già ben sviluppato e , mi dicono, piace molto alle ragazze; in una delle nostre telefonate mi ha recentemente confessato che frequenta una gran figa sedicenne veneta che è molto calda ma non si fa scopare nella figa, lei vuole solo essere inculata perché le piace molto e non rischia di rimanere gravida!
In passato Paola in famiglia si vestiva molto castamente ma essendo ormai abituata alla presenza del suo fidanzatino da tempo sceglie sempre abbigliamento sexy e questo mi eccita soprattutto per la presenza di Matteo; ieri sera aveva una vestaglia di seta corta e sedendosi lasciava scoperte abbondantemente le sue splendide cosce; seduti sul divano a guardare la tv ho notato gli sguardi di Matteo e un crescente rigonfiamento sotto i pantaloni della tuta senza però farmi accorgere che lo notavo.
Quando poi Paola si è avvicinata a Matteo e, con le mani sulle gambe del figlio e un dito maliziosamente teso verso il pacco, gli ha detto :"Come sei bello Matteo, che bel figlio che ho, sono gelosa di te, lo sai che ti voglio bene dammi un bacino" il cazzo mi si è ingrossato stranamente e certe idee mi sono girate in testa!
Queste idee sono esplose quando poi nello studio, davanti al pc, ho visto Matteo che spiava sua madre dalla porta della camera da letto mentre si spogliava, aveva il suo cazzo duro in mano se lo menava di brutto anche se poi, per paura di essere scoperto, si rifugiava in bagno.
Ormai il pensiero del proibito non mi ha più abbandonato anzi, sapendo che Matteo sarebbe andato la mattina a navigare sul mio pc, ho lasciato tre foto di Paola inequivocabili in bella vista: una abbandonata in sottoveste mentre aspettava me e un mio amico, una nuda da vera porca e una mentre ciucciava il cazzo di Marco, che però era nascosto!
Questa mattina sono uscito e ho subito acceso il cellulare ansioso di vedere in webcam quando le avrebbe viste; in effetti poco dopo vedo entrare Matteo nello studio aprire il pc e premere i tasti, si ferma , ha trovato le tre foto, le guarda le riguarda scorre da una all'altra frenetico, si alza si tira fuori un cazzo gigantesco e: " Mamma che figa sei che porca, Mmm Mmm, guarda che cazzo duro!" e dopo tre quattro colpi sul suo bastone sborra come un cavallo!
Quella vista mi ha eccitato e ho dovuto segarmi anch'io:"Si Matteo è la tua troia montala mmmmmmmmm", che sborrata anche la mia.
Ma non era finita lì perché poco dopo ho sentito Paola che lo chiamava per la colazione; mi sono posizionato sulle videocamere della cucina e ho visto la mia porca che con calze di seta, tacchi a spillo, reggicalze e solo una mia camicia sopra e senza reggiseno preparava il caffè; era irresistibile , cosa si era messa in testa?
Quando Matteo si è avvicinato è stravolto, Paola si volta e lo bacia sulla guancia "Siediti tesoro!"; prima di sedersi Matteo si accosta alla sua mamma accarezzandole le braccia sfiorando i fianchi e premendo leggermente su quello splendido culo "Come sei bella mamma sei bellissima" sfiorando il collo con le labbra;
"Dai amore prendi il caffè su, chissà quante ragazze hai già fatto innamorare a Verona, loro si belle e giovani",
"Nessuna è bella come te, nessuna ha il tuo corpo da attrice, sei la più desiderabile delle donne! Una ragazza la ho ma mi fa solo fare l'amore.....da dietro" ,
"Che porcellina, ma ti ha visto come sei bello....tutto?".
Si siedono , lui continua a guardarla bevendo il caffè, d'altronde dalla camicia sul davanti non avendo reggiseno si vede una bella parte delle sue tette meravigliose e si notano i capezzoli che sembra vogliano bucare il tessuto.
"Mamma ti prego mi fai toccare quelle belle tette? Così non le ho ancora viste, ti prego solo un po', mi piacerebbe sentire cosa si prova "
" Tesoro ti prego, così mi imbarazzi, ma vedo che sei veramente eccitato, e va bene, ma solo un po' eh? Sono la tua mamma".
Matteo si alza si porta dietro la sedia di Paola , le accarezza il collo, le spalle, fa scendere la camicia lungo le braccia fino a scoprire quella meraviglia con i capezzoli turgidi fuori, accarezza quelle tette stupende lentamente gustandole tutte poi con le dita stuzzica i capezzoli li stringe prima piano poi sempre più forte e vedo Paola che chiude gli occhi sospira, cazzo!, sta godendo!
Poi Matteo osa :"Mamma ti prego potrei ciucciarle un po'? Lo ho sempre sognato e non lo ho ancora fatto"
"Mmm Mmm Marco, no scusa Matteo, dai solo un po' ma poco, non dobbiamo "
"Alzati mamma ti prego voglio guardarti tutta mentre le ciuccio vuoi?"
"E va bene ragazzo viziato, ma solo poco e fai piano per favore ".
Matteo è ormai infoiato, i due sono in piedi e Paola sicuramente nota che pacco gonfio ha suo figlio ma lo lascia fare, lo ama , lui le poggia le mani sui fianchi si china leggermente e comincia a leccare a ciucciare un capezzolo, poi l'altro, li alterna e succhia sempre più forte "Più piano Matteo ti prego mmmmmmmm più piano", lui insiste sente quei capezzoli turgidi e li vuole in bocca mentre una mano scende sul fianco della sua mamma e va sulla pelle della coscia scende sull'elastico del reggicalze sulla calza di seta, poi risale lentamente si spinge sulla natica nuda della mamma, la accarezza la stringe, poi mentre continua a godersi in bocca i capezzoloni sempre più turgidi va con la mano verso l'interno della coscia e l'altra sulla natica morbida e liscia della mamma.
"Ma ..Tesoro dovevi solo ciucciarle un po' così Mmmmmmmmmm esageri Mmm Mmm sei pazzo? Non mmmmmmmmmm devi Mmm Mm ti prego, sono la tua mamma mmmm"
"Solo un po' mamma è così bello questo, senti come mi piace";
dicendo questo le prende una mano e se la porta sugli slip premendola sul cazzo ormai grosso e durissimo.
Con la mano è ormai sul perizoma di Paola, lo sposta e accarezza la figa della mamma , "Mamma come è umida la tua figa, ti sta piacendo un po'? Mamma che pezzo di figa sei! Voglio che godi come una...........".
"Come una? Mmm Mmm continua continua, le tue dita la tua lingua mi fanno morire mi fai godere, si godo come una? "
"Godi come una troia mamma , sei la mia troia le senti le dita nella figa? Ora sono due, ora tre, Mmmmmmmm m sei un lago prendilo in mano troia fammi sborrare che oggi facciamo tutto quello che ho sempre sognato quando ti sentivo godere con papà, fammi una sega sei la mia troia?"
"Siiiìi godo sono la tua troia la tua puttana amore, voglio goderti tutto il giorno! Quella mano mi fa sbrodolare, chissà quel bel cazzone duro che stringo in mano! Dimmi che sono la tua puttana ti prego "
"Mamma sei la mia puttana, mi sei venuta in mano , ora apri la bocca che ti faccio bere la mia sborra, apri mmmmmmmm sborrooooo"
Paola estasiata si china apre la bocca e accoglie tutta la sborra di Matteo e non contenta prende in bocca tutto quel magnifico cazzo pulendolo bene e ingoiando tutto.
"Mamma è stato stupendo, oggi sarà ancora più bello vero troia?"
"Si tesoro oggi sarò ancora tutto il giorno la tua puttana! Ti amo da impazzire ".
Con quelle foto avevo innescato un incendio ma vederli godere così mi ha fatto impazzire!
Questo pomeriggio a casa voglio guidarli nella goduria.
Paola sa delle videocamere Matteo no, e questo mi eccita.
Rientro a casa , Paola mi fa l'occhiolino mi viene incontro e mi bacia, Matteo mi saluta freddamente allora vado nello studio; accendo il pc e apro le videocamere, Paola è andata a cambiarsi per preparare il pranzo mentre Matteo legge ma non si perde un passo della sua mamma,
Poco dopo viene da me Matteo :"Papà scusa ma ho visto delle foto di mamma sul tuo computer, le hai fatte tu?"
"Si Matteo ti sono piaciute?"
"Sono stupende, la mamma è veramente bella ma specialmente una mi ha un po' agitato, quella dove ciuccia un cazzo che non è il tuo vero?"
" No Matteo, è di un amico che le piace molto e non posso impedirlo"
"Chi è? "
" Davvero lo vuoi sapere? È Marco quel ragazzo più grande di te che è in classe con mamma" "Bella come è le si può perdonare tutto vero? Ma proprio tutto vero?"
"Si Matteo tutto lo confermo" "Ok grazie papà ".
Intanto Paola è in cucina, ha indossato una gonnellina corta, ha un grembiulino sul davanti che le copre a mala pena le tette, una canotta senza maniche e le solite scarpe coi tacchi cui non rinuncia mai; è veramente un boccone stupendo!
Matteo le si avvicina ma io sento tutto e le dice:" Mamma sei splendida, posso abbracciarti? " "Certo amore, sei il mio ragazzo, il mio amore".
Lui la abbraccia e la stringe appoggiando le labbra sulle sue e le mani su quel culetto sporgente, è eccitato ma lei lo blocca :"Tesoro Mmmmmmmmmm come ti sento.....duro, ora stai bravo che abbiamo tutto il giorno per coccolarci un po', ti voglio bene!".
Durante il pranzo tante toccatine, ammiccamenti come se non ci fossi, complimenti anche spinti, addirittura ho visto la mano di Paola stringere il suo cazzo sopra i pantaloni eccitatissimo!
Sono uscito di casa ansioso di vedere cosa avrebbero fatto dopo!
Dopo il caffè non hanno atteso molto, avevano entrambi una voglia! Matteo le ha detto:"Mamma spogliati, voglio vederti tutta nuda , dai fallo qui davanti a me!"
"Ma Matteo....",
Si è messa davanti a lui seduto sul divano, si è spogliata lentamente mentre Matteo aveva il cazzo nudi in mano e lo stava menando guardandola; Paola stava al gioco ed è rimasta tutta nuda e solo con le scarpe col tacco cui non rinuncia mai, era uno spettacolo.
"Mamma sei splendida sei un gran pezzo di figa, ti voglio tutta".
Matteo si è alzato la ha presa per i fianchi e lei si è messa a pancia in giù sul divano, lui le ha sollevato i fianchi gustando la visione del suo splendido culo; poi ha cominciato a palpare a leccare quelle natiche liscie e morbide, poi ha leccato intorno al buchetto stupendo di Paola,"Solo la lingua amore li ti prego" e lui spinto da quelle parole ha cominciato la leccare il buchetto e poi a introdurre la lingua sempre più, Paola gemeva "Mmmmmmmm Matteo solo la lingua eh?".
Matteo la prende per le tette la lecca dentro il buchetto e poi con un dito entra nella figa lo toglie e solletica il buchetto intorno alla sua lingua.
"Mmmmmmmm Matteo solo un dito eh?"
Era quello che voleva mio figlio , continuando a leccare le infila piano il dito medio facendolo entrare tutto e muovendolo su e giù;
"Mmmmmmmm come lo sento dentro, mi piace tanto nel culo, tanto , come mi fai godere, mmmmmmmmm"
"Mamma sei stupenda posso incularti? Lo Vuoi tutto il mio cazzo nel culo? È tanto duro per te , troiaaaa".
Dicendo così si sposta punta il suo cazzo durissimo sul culo di Paola spinge e la sua cappella gonfia entra tutta;
"Mamma mia come lo sento entrare tesoro , siiiìi lo voglio , dammelo, senti come freme il mio culo per te ? Mi fai sentire tanto puttana e mi piace da morire, spingi amore, lo voglio tutto".
Matteo sente gonfiarsi il cazzo a quelle parole, spinge ed entra tutto nell'intestino della mamma finché non sente i suoi coglioni sbattere sulle cosce di Paola; infoiato da' colpi sempre più forti e frequenti facendo bagnare di goduria Paola che ansima e geme;
"È stupendo, come godo mamma, è bellissimo avere una mamma così puttana, ti adoro, ti sborro nel culo, sborroooooooo", una gran quantità di sperma riempie l'intestino di Paola che si sdraia dopo aver squirtato mentre dal culo le escono i rivoli di sperma.
Ora sono felice e potremo goderci fra di noi quando e quanto vorremmo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.